NEWS!

 

 

 

Benvenuti gentili visitatori e fans nella pagina dedicata alla conosciutissima saga "TWILIGHT" . Per voi abbiamo raccolto tutte le news della saga per rimanere sempre informati. In continuo aggiornamento.

 


Per lasciare un commento o una richiesta basta andare in fondo alla pagina.

 

Spero siano di vostro gradimento!

 

Siamo disponibili per qualsiasi chiarimento in base alle vostre richieste, non esitate a CONTATTARCI!

 

 

 

Saluti da Chiara & Irene 

 

L'EVOLUZIONE DI EDWARD E BELLA.

I due personaggi principali hanno subito un'evoluzione nel corso dei tre film. Vogliamo mostrarvi i loro cambiamenti:

 

EDWARD CULLEN:

 

BELLA SWAN:


Due voci narrative a confronto.

 

Il nuovo libro della Meyer ("la seconda breve vita di Bree Tanner") ci fornisce un nuovo scorcio della vita dei vampiri che viene narrata da un punto di vista diverso di quello di Bella Swan.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Dopo il loro matrimonio, Bella ed Edward partono per la luna di miele, dove finalmente danno sfogo alle loro passioni. Durante questo viaggio Bella scopre di essere incinta. Per via del fatto che il bambino è metà umano e metà vampiro, la gravidanza va avanti velocemente tanto da mettere in pericolo la vita di Bella. Edward soddisfa così il suo più grande desiderio e la trasforma in vampiro pur di salvarle la vita. Dopo essere venuti a conoscenza nella nuova arrivata, i Volturi partono alla ricerca della bambina e dei Cullen perché credono che Resmee sia una minaccia per tutti loro. Lo scenario è pronto e la battaglia invitabile.


Breaking Dawn: “girare la scena di sesso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart non è stato facile” cosi’ ha detto il regista Bill Condon


Mancano ormai pochi mesi alla prossima uscita dell’ultimo film della saga Twilight, Breaking Dawn, che vedra’ ancora una volta i due protagonistiRobert Pattinson e Kristen Stewart sul grande schermo, ad intrecciare la storia d’amore tra un’umana ed un vampiro, ed ecco che questa volta a farsi portavoce della pellicola e’ lo stesso regista.

E’ ormai noto da tempo che nell’ultimo capitolo della saga scritta da Stephenie Meyer, ci sara’ una scena di sesso tra i due protagonisti tanto che neanche loro ne fanno ormai più mistero parlandone liberamente e con semplicita’ anche al recente Comic Con 2011 di San Diego. Se pero’ pensiamo che girare una scena cosi’ sia stato qualcosa di semplice, ci sbagliamo di grosso e ad affermarlo e’ lo stesso regista, Bill Condon che si e’ lasciato andare ad alcune rivelazioni in presenza dei giornalisti.

Lo stesso regista ha infatti affermato che, in una delle scene madri del film, avrebbe voluto trasmettere al pubblico pagante tutta la passione e l’ardore della focosa coppia ma che al tempo stesso avrebbe dovuto far attenzione alla censura e a quel target di giovani minorenni che spesso affolla le sale cinematografiche, alcuni di quei in compagnia dei genitori.

La qualita’ del risultato, stando anche ai numerosi trailer che gia’ girano in rete e sul canale di Youtube, sembra aver in qualche modo soddisfatto il registail quale afferma che sia una delle scene migliori che rende il giusto tributo ad un’ansia ormai cresciuta nel tempo.

 

Stephenie Meyer rivela il signifacato della copertina di Breaking dawn.

 

Stephenie Meyer, in una recente intervista, ha rivelato il significato della copertina di Breaking Dawn.

Rappresenta Bella e Bella. Uno dei motivi per cui amo questa copertina e sono stata così felice quando siamo arrivati al concetto è che rappresenta l’intera saga in una singola copertina. Bella inizia come il giocatore più debole nel gioco e finisce come una che decide le sorti della partita. E’ diventata la giocatrice più forte e amo molto la metafora. Mi è piaciuto vedere la sua evoluzione in un’immagine“.

La copertina di Breaking Dawn mostra il pezzo più debole sulla scacchiera, un pedone, e si concentra sul più forte, la regina.

Stephenie ha inoltre confessato che se dovesse proseguire nel raccontare la storia diTwilight “e onestamente lo farà per me stessa, se poi pubblicherò o meno è un punto interrogativo, ma i narratori che porterei avanti sarebbero Renesmee e Leah. Probabilmente all’età di cinque anni che per Renesmee sarebbero 16 o 17“.


Nel trailer l’abbiamo (quasi) intravisto, ma l’abito da sposa di Bella è ancora avvolto nel mistero. Finora abbiamo solo l’immagine dell’abito apparsa nella Guida illustrata ufficiale.

SCELTE LE GIOVANI INTERPRETI DI RENESMEE.

 

Eliza Faria e Rachel St. Gelais dovrebbero essere Renesmee nei primi mesi di vita della figlia di Edward eBella.

Nella prima parte del processo di casting la Summit aveva cercato due gemelle per ricoprire le diverse fasi di crescita ma senza successo.

La scelta sembra essere quella di utilizzare gli effetti speciali per inserire l’interpretazione di Mackenzie Foynei volti e nel fisico delle altre bambine che hanno la stessa struttura facciale e fisica. Le scene in cui recita Mackenzie saranno infatti subito trasferite digitalmente e riprese da diverse angolazioni per permettere agli specialisti di lavorare al meglio.

Foto dal set di Breaking Dawn: la casa addobbata per Natale

 

Il regista Bill Condon ha fatto un regalo speciale a tutti i fans della saga di Twilight: un’immagine ufficiale del set di Breaking Dawn. La foto mostra casa Swan addobbata per Natale con l’albero, le luci e le calze di Natale appese sul caminetto.

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    soka v@mpira (sabato, 06 agosto 2011 15:18)

    Nn esistono parole per definire questo tuo sito .....meraviglioso mi sembra molto poco.....COMPLIMENTI!!!:) VISITA IL MIO GRAZIE www.breakingdawn.fan-club.it/google

  • #2

    pharmacy (martedì, 23 agosto 2011 22:59)

    great site